Perchè PrimalOptic

Perchè PrimalOptic

PrimalOptic ha lo scopo di risolvere un grande problema per tutti coloro che hanno difetti visivi:
Quando devono utilizzare lenti specifiche per PC, notte, luci artificiali e altro, purtroppo devono farsi fare tanti occhiali quanti sono le lenti di cui hanno bisogno. Di solito il risultato è di doversi portare appresso molti
occhiali con tutti gli impicci che questo comporta.

Altra scomodità è che spesso le lenti graduate costano molto (senza contare che per ogni lente bisogna avere una montatura), quindi farne diverse per i diversi usi comporta costi enormi e spesso non sostenibili.

PrimalOptic con il suo sistema multi-lente permette di applicare diverse lenti sui tuoi occhiali da vista, senza cambiarli in continuazione facendoti, inoltre risparmiare.

Il sistema di acquisto nello shop PrimalOptic è molto semplice:

  1. Scegli la montatura che preferisci tra quelle proposte
  2. Seleziona le lenti Blue Block che vorresti acquistare e montare sulla Montatura: Come Scegliere gli Occhiali Blue Block (in ciascuna sezione viene spiegato quando usarle e a cosa servono).
    Le Clip con lenti graduate acquistate per ciascuna montatura non sono universali ma perfettamente adattate alla montatura da te scelta, permettendoti di avere un effetto gradevole e non pacchiano tipico delle clip standard che si applicano in modo generico sugli occhiali.
  3. Procedi all’acquisto.
  4. Se hai scelto la clip senza lenti per montare le Tue lenti con prescrizione, non devi far altro che andare dal tuo ottico con le Tue nuove Clip.
  5. Quando dovrai cambiare la lente graduata dovrai solo cambiare quella senza dover cambiare tutto il sistema.